About me

About me Fregosi Lisa

Mi chiamo Lisa Fregosi e sono nata a La Spezia nel 1977

Fin da piccola ho sempre amato creare, disegnare e lavorare con le mani; ho concretizzato queste passioni frequentando il liceo artistico e diplomandomi in indirizzo Architettura.

Come tutti i creativi amo l’arte nelle sue varie manifestazioni e sono sempre attratta da tecniche nuove, questo mi ha portato a frequentare corsi di ogni tipo; quelli che mi hanno lasciato di più il segno sono stati: Vetrate Tiffany con Marisa Casale presso il centro Pandora e trattamento artistico dei metalli con Arnaldo Pomodoro.

Nel 2009 mi sono sposata con Cesare e nel 2011 è nato il mio figlio Dimitri.
Nel 2013 approdo al Cake Design per creare la torta del 2° compleanno di mio figlio, altra passione che porto tutt’ora avanti.

Nello stesso anno scopro i blog e decido di aprire il mio, inizialmente per parlare dele avventure di mio figlio e dell’essere madre, poi aggiungendo le creazioni in cake design e oggi è un’insieme di tutto questo più le ricette che testo o creo: nasce Mum Cake Frelis.

Mi sono sempre dilettata di fotografia in maniera autodidatta fino a quando nel mio percorso come foodblogger del mio blog aumenta la mia passione e l’esigenza di imparare da professionisti del settore per migliorami; nel 2016 faccio il primo corso di fotografia con Monique MoniQù Photography .

Ad oggi studio e continuo a pubblicare sul mio blog; collaboro con aziende, riviste e marchi non solo di food.

About me Fregosi Lisa